16 gennaio 2013

#insta-moments

Care amiche, non mi sono dimenticata di voi! Purtoppo il tempo è quel che è quindi non é facile scattare foto decenti ....soprattutto in esterno. Domani, neve permettendo, dovremmo fare qualche foto (vi terrò aggiornati)...per il momento, guardo fuori dalla finestra e nevica tantissimo! Per cui, vi intrattengo con gli scatti quotidiani rubati al mio profilo Instagram (@evaquerze5). Enjoy!


Sulla home page di Chictopia con quasi 200 voti...

Lo scorso giovedì per il metting con il MiVida Times

Sabato sera, per una pizza e film con le amiche

Il mio primo aricolo sulla mia prima rubrica: "Why so Fashion?",
e la mia prima collaborazione ufficiale con il MiVida Times

Merenda! Se a pranzo mangi un minestrone in qualche modo dovrai pure arrivare a sera...

I saldi..... una minima parte....:)

Questa mattina: zero make up e neveee! Il clima ideale per andare in palestra :)

A prestissimo con il mio nuovo articolo per il MiVida Times...
STAY TUNED! :)

Nessun commento:

Posta un commento