5 gennaio 2013

Hard to believe it's January


Vi sto scrivendo in compagnia di una tazze di thè bollente e del mio amico termometro:
sono febbricitante, e per fortuna non potete sentire la mia voce!
Solo guardando le foto che sto caricando però mi sento meglio.. sembra impossibile credere che solo fino a pochi giorni fa mi crogiolavo ai caldi 20 gradi della Sicilia!






















Queste foto risalgono al 1 Gennaio, quindi in effetti si possono definire il primo look del 2013... abbiamo scattato in occasione di un pranzo in un meraviglioso ristorante di Capo Mulini, "La Prua": c'è poco da dire, lascio spazio alle  foto perchè  parlano veramente da sole!





Indossavo:
Blazer: Zara
Pants:Bershka
T-shirt: Bershka
Cintura: Pinko
Collier: Bershka
Borsa: Louis Vuitton
Occhiali: Rolling

La mia amica Titti indossava:
Pants:Tally Weijl
Peplum: Bershka
Giacchino: Alcott
Orologio: Guess


photo by |Andrea M.|

Nessun commento:

Posta un commento