5 agosto 2013

Estate 2013: i must della mia valigia

Buongiorno ladies e buon lunedì! E' iniziato anche il mese di Agosto, che porta con se caldo soffocante, profumo di mare ma soprattutto.... ansia da valigia!
Per darvi un piccolo aiuto, nel post di oggi vorrei fare un piccolo sum up dei capi che quest'anno proprio non possono mancare nel vostro trolley.
Siete pronte? cominciamo!
 
1. GONNA LUNGA E AMPIA/MAXIDRESS
Che sia colorato, fiorato, a righe o tinta unita non importa, ma sarà perfetto per voi avere una gonna lunga fino ai piedi o un maxidress per le passeggiate sul lungomare.
Vedi un esempio cliccando QUI
 
2.FLOREALE E PRINTED
Se avete una camicetta o una t-shirt ( ancora meglio un paio di shorts o pantaloni) con stampe floreali, animali o motivi geometrici e optical, è arrivato il momento di mettere tutto nella valigia!
Vedi un esempio cliccando QUI 
 
3. CROPPED TOP E VITA ALTA
Grandissimo ritorno di quest'anno è senz'altro la moda vintage: trionfano shorts in denim a vita altissima abbinati a striminziti cropped top tagliati a vivo appena sotto il seno.
 
4. CAPI FRANGIATI
Bikini soprattutto ma anche top, canotte e gilet ricoperti di bellissime frange danzanti: un richiamo tra il gipsy e il texano ma da utilizzare senza esagerare!
 
5. MAXI T-SHIRT STILE FOOTBALL AMERICANO
Più oversize sono, meglio è!
Di certo una cosa che nella valigia di una fashionist quest'anno non manca di sicuro è una maxi maglia stile rugby con annesso numero e divertenti scritte.
 
6.BIKER BOOTS, SANDALI RASOTERRA, SLIPPERS E TACCHI QUADRATI.
Non so voi ma in genere io porto con me quintali di scarpe, per ogni evenienza!
Quest'anno di certo non lascerò a casa i miei amati biker neri e  splippers colorate e tempestate di borchie. In più, per chi come me d'estate odia le scarpe chiuse consiglio sandalini bassi, comodi e freschi (ne trovate dappertutto di tutti i colori e di tutti i materiali) e sandali con tacco lievemente squadrato e non vertiginoso.
 
Per ora ragazze è tutto... non mi resta che augurarvi una buona valigia, e mi raccomando... non dimenticate la crema solare! :)
 

2 commenti:

  1. bellissimoooooo !!!
    un post utilissimo!! ne terró conto per la valigia per Creta!! GRAZIEEEE

    RispondiElimina
  2. Ciao!!Ho nominato il tuo blog per il Liebster Award e l'ho citato all'interno dell'articolo "LIEBSTER AWARD" sul mio blog http://michelaambu.blogspot.it/
    Se ti va puoi partecipare!!

    RispondiElimina