12 marzo 2013

insta-moments #2

Buongiorno splendori!
Tra i vari impegni della giornata e i mille giri da fare per godermi l'ultima settimana qui in Sicilia, ho ritagliato un pò di tempo per dedicarvi un post veloce, che riassume negli scatti del mio Istagram la settimana appena trascorsa!
 Enjoy!

L'orgoglio per il nuovo layout del blog


Ispirazione con le riviste procurate dalla mia amica Alice alla MFW


Valigia time... nell'indecisione ho preso tutto!


Parte del mio guardaroba provvisorio per il soggiorno siciliano


Denim on denim per un pomeriggio dal parrucchiere


Dopo il parrucchiere... capelli scuri!
 

Festa della donna: fidanzato niente male!


New in: bracciale borchiato verde e oro


La domenica mattina.... un caffè con panorama


Military style: presto sul blog il look completo...


Piccolo shopping da H&M: tanti orecchini e due bellissimi bracciali!


Casual chic: comodi... ma con stile!


Per una lunga giornata e qualche linea di febbre... comodità, sciarpa e cappotto!

Nessun commento:

Posta un commento