14 dicembre 2012

Christmas Wishlist: ecco la mia personale selezione per voi! -PARTE 2-





6. COLLIER DE CHIEN, HERMES
Qui il mio cuore perde un battito... sulla sinistra abbiamo due meravigliosi esempi della perfezione dei gioielli di Hermes. Non vi riporto il prezzo del Collier grande perchè non ne sono sicura ma il Rivale (in basso a sinistra) costa sui 420,00.
Sulla destra vi propongo due alterantive di Fossil rispettivamente a 65,00 e 55,00 euro (rivenditori autorizzati: GOLD GALLERY, STROILI ORO).










7. CHIARA FERRAGNI GLITTER SNEAKERS
Sulla sinistra, i miei due modelli preferiti della collezione di scarpe di Chiara Ferragni (250,00 euro): a mio parere sono stupende!
Sulla destra invece, trovate due esempi  delle SHUFLE SNEAKERS di STEVE MADDEN
(circa 95,00 euro)









8. TASCAPANE BAG, THE BRIDGE
A sinistra potete ammirare la borsa Tascapane in pellame vegetale.
La bellissima alternativa che ho selezionato per voi è la cartella in ecopelle con tracolla di GIOSEPPO (euro 42,95)









9. IBLUES
Bellissima anche la giacca in jacquard con inserti in pelle di IBLUES a 199,00 euro.
Altre due valide opzioni ce le fornisce Mango a
79,99 euro.






10. PALETTE SEPHORA
Infine vi segnalo questa mega palette di Sephora da 148 colori a 39,90 euro.
...........Con la speranza di esservi stata utile, vi abbraccio! a presto :)

Nessun commento:

Posta un commento