14 dicembre 2012

Christmas Wishlist: ecco la mia personale selezione per voi! -PARTE 1-

I miei desideri sono sempre molteplici e (in genere) orrendamente costosi, per cui la mia Lista dei Desideri è un pò particolare. Ho cercato di proporre idee regalo per tutti i gusti ma soprattutto per tutte le tasche; con idee regalo intendo per amiche, sorelle e fidanzate ma anche e soprattutto per me stessa, quindi fidanzato prendi pure spunto :) Accanto ad ogni oggetto ho affiancato una valida alternativa low cost, e dove possibile ho indicato i prezzi. Credetemi, è stato un lavoraccio di ricerca molto intenso e costatomi due giorni di full immersion tra web e riviste, ma ne è davvero valsa la pena! Detto questo, vi lascio alla mia selezione e buono shopping!




1. CARTIER LOVE BRACELET
Devo dire che questo è in assoluto il mio sogno più proibito, e per cui, ambito. Lo trovo asssolutamente perfetto.
Ma basta sognare, torniamo con i piedi per terra: dato che il costo è assolutamente proibitivo, vi consiglio di prendere in considerazione una valida alternativa, l' ASTOR BUCKLE BANGLE (ROSE GOLDEN) di Michael Kors (in basso) che costa sui 95,00 euro. E' stupendo, e lo trovate nelle gioiellerie STROILI ORO e GOLD GALLERY, rivenditori autorizzati del brand Michael Kors








2.VALENTINO GARAVANI ROCKSTUD BAG
Che dire, anche lei si commenta da sola, è meravigliosa!
Il prezzo si aggira sui 1500,00 euro, per cui per i portafogli più leggeri ho pensato alla MIA BAG. Bellissima, coperta di borchie, comoda, capiente. Uno stile più casual-rokin' per un prezzo più modico: circa 270,00 euro.







3. STUDDED LOAFERS ASH
Irresistibile anche Ash e le sue amate borchie, che propone queste slippers fantastiche a 135,00 euro.
In alternativa, si può optare per queste in basso di BERSHKA a 30,00 euro.











4. CAPPOTTO FAY
Cappotto Virginia in lana con inserti di velluto
e triplo gancio Fay in metallo argentato ( a sinistra).
In alternativa, a destra, troviamo il cappotto
militare in panno di ZARA (129,00 euro)















5. COLLETTO LOUIS VUITTON
Rigido, ornato di borchie e Swarowski.
In basso invece, trovate il COLLO BEBE' LUREX CROCHET di STEFANEL a 29,00 euro.









                                    VEDI IL PROSSIMO POST PER LA SECONDA PARTE





Nessun commento:

Posta un commento